ELENCO CW VS Z3rO IvS, allenamenti VARI

LEGGERE, importante ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uroboros97
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, qui di seguito trovate l'elenco dei principali eventi che ci saranno in questi giorni.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Clan War VS Z3rO ( 21.6.13 )
    MAPPE: Kharg; Bazar ( mappa di spareggio metrò )
    Orario: 18.00
    BAN: NO BAN
    Ticket: 100%
    PERSONE CHE FIN'ORA HANNO DATO DISPONIBILITà ( + new entry che volessero aggiungersi commentando qua sotto e qualche sbadato che si fosse dimenticato xD ): Uro; Apex; Dettus; Aledigre ( ? ) ; Karakin; Driver; Lele; TempestaX; oOmessiaOo; Daveassassin; Lordklover. incendyo, viciux, Capitano_ano_, exterminator, Zioketchup; profilo80, mattdallas 94 P.S. Questa lista verrà continuamente aggiornata man mano che verranno date nuove disponibilità.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Clan War VS IvS ( 24.6.13 )
    Mappe: Caspian Border ( mi sembra ); Gran bazar ( mi sembra, confermerò a breve )
    Ban: NO BAN
    Ticket: 100 %
    Orario: 20.30
    PERSONE CHE HANNO DATO DISPONIBILITà ( Scrivete qua sotto grazie =D ): -----

    _____________________________________________________________________________________________

    Clan War VS RAGE ( ???? )
    Mappe: Kharg, ( ?? )
    Ban: No ban
    ticket: 100%
    Orario, possibilmente pomeridiano, indefinito per ora
    PERSONE CHE HANNO DATO DISPONIBILITà: -------

    _____________________________________________________________________________________________

    Allenamento ( 18.6.13 )
    Mappe: Kharg; bazar, se c'è tempo metrò
    Ban: No Ban
    Ticket: 100 %
    Orario: 18.00
    PERSONE CHE HANNO DATO DISPONIBILITà ( Mettetela con i wow sotto il post del plotone, grazie ) : Dettus, karakin, artificial, apex, + altri che si presentassero al momento

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Allenamento ( 19.6.13 )
    Mappe: bazar; metrò only infantry
    Ban; No ban
    ticket 100%
    Orario: 18.00
    PERSONE CHE HANNO DATO DISPONIBILITà ( Mettetela con un commento sotto il post del plotone, grazie, mi raccomando la precisione, se date disponibilità poi vi aspettiamo ): epeteti; uro; dettus; driver; karakin; incendyo; fabioilsalvatore

    ______________________________________________________________________________________________

    Edited by uroboros97 - 18/6/2013, 00:14
     
    Top
    .
  2. Apex-97
     
    .

    User deleted


    conto gli IvS ci dovrei essere ma alla sera posso giocare solo dalle 21 in poi, non prima perchè mio padre guarda il posto al sole, semmai posso entrare dopo in un altra mappa. :D

    Edited by Apex-97 - 17/6/2013, 20:16
     
    Top
    .
  3. [DGZ]Karakin98
     
    .

    User deleted


    nn posso giocare mai a quell'ora
     
    Top
    .
  4. uroboros97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apex-97 @ 17/6/2013, 20:09) 
    conto gli IvS ci dovrei essere ma alla sera posso giocare solo dalle 21 in poi, non prima perchè mio padre guarda il posto al sole, semmai posso entrare dopo in un altra mappa. :D

    Ti metterò per bazar in caso ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Graphic
    Posts
    7,092
    Location
    MI

    Status
    Offline
    Allora:

    Martedi 18: Non so se ci sono, vediamo.
    Mercoledi 19: Stessa cosa di Martedi.
    vs Z3ro: Presente.
    vs IvS: Posso giocare solo i primi due round.
    vs Rage: Se giochiamo di pomeriggio ci sono, se giochiamo la sera stessa cosa degli IvS.

    Sono un po impegnato ultimamente, e non ho tantissima voglia di giocare con BF. ^^
     
    Top
    .
  6. DGZ_Cristo
     
    .

    User deleted


    allora
    Z3rO------> ci sono
    IvS------->bho (dovrei domani o dopodomani so dire meglio)
    RAGE------> voglio esserci *_*
    martedi-------->io avevo già dato conferma ma ora la ridò
    mercoledi-------->bho domani vi so dire
     
    Top
    .
  7. Apex-97
     
    .

    User deleted


    io mercoledì non ci posso essere tutto il giorno
     
    Top
    .
  8. -P1nKy-CoW-
     
    .

    User deleted


    ci sono per IvS
     
    Top
    .
  9. DGZ_Cristo
     
    .

    User deleted


    rega con gli IvS nn ci sono =(....peccato perche volevo esserci....
     
    Top
    .
8 replies since 17/6/2013, 14:55   96 views
  Share  
.
Top
Top